Comprare follower instagram e like facebook: conviene? Cosa succede?

Comprare-followe-instagrame-e-like-facebook-dove-conviene---cosa-succede

Se stai cercando di diventare un influencer, potrebbe sembrarti allettante comprare follower instagram, like facebook, views e iscritti su Youtube o seguaci su Tiktok.

In quest’articolo troverai risposta alla domanda cosa succede a comprare follower? Beh la risposta è semplice, succede che il tuo profilo verrà seguito da account fake, palesemente finti ed ad una prima analisi finirà per danneggiare la tua reputazione.

Malgrado ciò ci sono sempre in molti gli interessati e coloro che offrono questi servizi che ti consentono di acquistare follower prezzi bassi. Ovviamente, se fosse davvero così facile, lo farebbero tutti. Quindi qual è il problema? 

Comprare follower su Instagram? Perché farlo?

Dato che si sa che la stragrande maggioranza di questi follower acquistabili sono robot o account inattivi l’utilità resta solo nell’apparire popolare e non nell’esserlo realmente.

In sostanza una gestione dei social network che guarda all’etica professionale non può prevedere l’utilizzo di queste scorciatoie.

Inoltre il rischio di penalizzazioni è sempre dietro la porta, basti pensare che l’algoritmo di Instagram premia il coinvolgimento più del conteggio dei follower, mostrando contenuti simili ai post con cui gli utenti sono stati coinvolti in passato. 

I principali social, nonostante ancora non vi siano riusciti, stanno cercando di mantenere interazioni autentiche, preservando solo account ed esperienze reali. 

L’attività falsa o acquistata viola questa mission e potrebbe portare brutte conseguenze, quindi è meglio far crescere organicamente il pubblico.

Ma se sei consapevole di ciò che stai facendo e il tuo motto è “fake untill you make it” allora puoi farcela anche tu, perche comprare follower instagram e like su facebook è davvero un gioco da ragazzi.

Ma ricorda che quando acquisti follower su Instagram, paghi solo un numero. Il coinvolgimento non è garantito, o addirittura improbabile.

Quindi se la tua priorità è semplicemente quella di apparire agli ignari di avere un grande numero di follower, questi servizi possono sicuramente aiutarti. 

Dove comprare follower su Instagram?

Sono molti i siti che vendono follower e servizi di like visibility ma non tutti forniscono lo stesso servizio. Tra le varie aziende capaci di portare seguaci ai tuoi canali possiamo annoverare 1Milionedifan tra le società che operano in questo mercato in maniera più professionale ed etica possibile.

Qui è possibile acquistare seguaci per i propri social da veri utenti Italiani attivi.

Starà a voi essere capaci di attrarre l’attenzione e generare interazione con il vostro pubblico.

Acquistare Like Facebook, iscritti a youtube, follower Tiktok e tantissimi altri servizi è davvero semplice. Provare per credere.

Quando conviene comprare seguaci sui social?

Per una questione etica non è mai consigliabile operare in questo modo. Sono però in molti, soprattutto del mondo delle affiliazioni e del dropshipping che praticano queste strategie.

In questi casi questi soggetti non hanno un brand da far crescere ma puntano ad una strategia mordi e fuggi molto spesso studiata per prodotti in forte trend su mercati internazionali.