Pianificazione Adwords: trovare nuove parole chiave

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Pianificazione Adwords: cerca nuove idee per le parole chiave o i gruppi di annunci

Vuoi che il tuo sito venga pubblicizzato su Google? Vuoi comparire tra i primi posti dei motori di ricerca? Da qualche tempo molte aziende si stanno affidando a noi di Doctor Web per campagne di pianificazione Adwords ottenendo dei risultati davvero buoni.

Google Adwords è la piattaforma di pianificazione Google collegata alle campagne SEM in modalità Pay-per-Click o, in generale, al mondo del Paid Search. Consente di pianificare sia su Google, attraverso i “tradizionali” box testuali, ma anche su un enorme network di siti terzi.

La pianificazione Adwords delle parole chiave è uno strumento gratuito di AdWords per inserzionisti nuovi o esperti. Si possono cercare idee per le parole chiave e per i gruppi di annunci, scoprire il possibile rendimento di un elenco di parole chiave e persino creare un nuovo elenco di parole chiave combinando tra loro vari elenchi di parole chiave.

I vantaggi della pianificazione Adwords

Hai bisogno di aiuto per trovare le parole chiave da aggiungere a una nuova campagna oppure per trovare altre parole chiave da aggiungere a una campagna esistente? Con Adwords si ha il vantaggio di poter cercare idee per le parole chiave e per i gruppi di annunci sulla base di termini pertinenti al tuo prodotto o servizio.

Un altro vantaggio è quello della visualizzazione di statistiche storiche e previsioni di traffico. Adwords fornisce, infatti, stime del traffico, come il numero di clic e impressioni che le parole chiave potrebbero generare con determinati importi di offerta e budget. Le previsioni, come i clic previsti e le conversioni stimate, ti consentono di farti un’idea del possibile rendimento di un elenco di parole chiave per una data offerta e budget.

Con questa pianificazione Adwords si possono avere idee per le parole chiave e previsioni di traffico preziose e si possono impostare, di conseguenze, delle offerte. Il rendimento della campagna dipende da vari di fattori. L’offerta, il budget, il prodotto e il comportamento dei clienti nel tuo settore, ad esempio, possono incidere sull’efficacia delle campagne.

pianificazione Adwords

Contattaci per avere un preventivo su una pianificazione Adwords

Sul Display Network di Google è possibile pianificare annunci testuali, pubblicati sulla base del contesto della singola pagina ossia in base a una analogia fra l’annuncio e il contenuto. Si può sfruttare lo stesso meccanismo perbanner, rich media e video, in modalità e con formati del tutto analoghi a un tradizionale plan display.

Ti starai chiedendo adesso quali sono i costi di una pianificazione Adwords. La risposta è complessa, perché dipende da tanti fattori, ma soprattutto dagli obiettivi e dal risultato che vuole ottenere la tua azienda. Contattaci per un preventivo compilando il nostro form!