Bottega Massimo

revisione caldaie

La ditta BOTTEGA MASSIMO è un centro assistenza tecnica caldaie multimarca. Nata nel 1989, è un’impresa individuale composta da Massimo, il titolare, e dai figli Marco e Simone.

Da 30 anni opera sul territorio delle provincie di Milano, di Monza e della Brianza, di Como e di Lecco. Ha da sempre improntato il proprio business e il proprio operato nei servizi di manutenzione, riparazione e sostituzione di caldaie a gas.

Seguiamo questa attività per l’interesse e la passione che ci accomuna con l’ obbiettivo di fornire il migliore servizio alla clientela.

Il centro assistenza caldaie Bottega Massimo, con sede in Giussano ed operante nelle province di Monza Brianza, Como, Lecco e Milano è a disposizione per interventi di manutenzione varie, assistenza per guasti, analisi fumi e compilazione del libretto di impianto e rilascio del Rapporto di controllo tecnico.

Rilasciamo targatura obbligatoria regionale e, pertanto,  sarete inseriti come obbligo di legge nel CATASTO UNICO REGIONALE IMPIANTI TERMICI.