Realizzazione siti B&B

realizzazione siti B&B

Realizzazione siti B&B: progetti per ogni esigenza

Per le aziende sta diventando sempre più importante affidarsi a Internet per pubblicizzare i propri prodotti e servizi. Altrettanto importante è affidarsi a dei professionisti del settore che si occupino di progettare e curare il vostro sito.

Il team di Doctor web ha un’ampia esperienza nel settore del web marketing turistico e progetta e realizza siti web su misura per Bed and Breakfast. La nostra forza sta nell’ascoltare le tue esigenze per definire le linee guida del progetto in base agli obiettivi che si desidera raggiungere.

Realizzazione siti B&B: i vantaggi

Internet è un mondo che offre delle potenzialità enormi per guadagnare, aumentare la propria visibilità e incrementare il proprio business. La realizzazione di siti B&B di qualità, sempre aggiornati, responsive e indicizzati offre sicuramente dei vantaggi non indifferenti.

Il primo tra tutti è quello di dare alla struttura un canale distributivo diretto, tramite il quale si potranno affittare camere attraverso il web con un meccanismo di vendita diretta. Ciò permetterà l’abbattimento dei costi, sia per il b&b che per il cliente, che potranno entrare in contatto senza l’intermediazione di tour operator o agenzie di viaggi. Avrete un e-commerce che vi permetterà di vendere in tempo reale.

Il secondo vantaggio è l’acquisizione di nuovi clienti. La vetrina web, infatti, permette di essere trovati da ogni parte del mondo con un semplice “click”. Siamo esperti anche di indicizzazione SEO: essere tra i primi a comparire nei motori di ricerca, infatti, offre sicuramente il vantaggio di essere tra i primi a essere contattati. Aumenterà potenzialmente, quindi, la scelta della vostra struttura.

Realizzazione siti B&B, ma non solo…

Doctor web si occupa di tutti gli aspetti che sono necessari per il tuo sito web. Oltre che la realizzazione siti B&B ci occupiamo anche di grafica, loghi, posizionamento di motori di ricerca, traduzioni multilingue, web marketing ed e-commerce.

Come abbiamo già detto, il sito può essere il principale canale di vendita della tua struttura e deve riuscire a convertire al meglio le visite in prenotazioni online o in richieste di preventivo.

Vi offriamo anche la traduzione in lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo e altre lingue). Il settore turistico, infatti, non conosce confini nazionali. I clienti possono arrivare da qualsiasi parte del mondo e, pertanto, avere un sito multilingue costituisce sicuramente un vantaggio. La professionalità, la serietà e la cortesia faranno il resto.