Restyling siti web: rinnova il tuo vecchio sito!

Facebook
Google+
https://doctor-web.it/restyling-siti-web-rinnova-il-tuo-vecchio-sito">
LinkedIn
Instagram
Follow by Email

Restyling siti web

Restyling siti web: rinnovarsi per essere funzionali

Hai un sito internet vecchio e vorresti rinnovarlo? Doctor Web non si occupa solamente di realizzare siti web ex novo o indicizzarli sui motori di ricerca, ma anche di restyling siti web.

Quello di cui si ha bisogno oggi non è un sito nuovo, ma funzionale. Deve essere aggiornato, bello graficamente e con servizi offerti utili per i visitatori. I tempi in cui ci si accontentava di qualche pagina che componeva il proprio sito internet sono ormai passati.

Sia che si tratti di un piccolo sito statico con poche pagine o di un sito di dimensioni maggiori, dobbiamo spingere i visitatori a visitare le nostre pagine: devono trovare conveniente acquistare e prenotare i nostri prodotti o servizi tramite web.

Restyling siti web: perché cambiare?

Il mio vecchio sito mi piace ed è funzionale. Perché cambiare? La risposta è semplice: perché cambia la tecnologia. Il web è in continua evoluzione. Un prodotto tecnologico che esce sul mercato oggi è già obsoleto nel giro di un anno. Non c’è modo di fermare questa crescita. È la legge del progresso odierno del quale, proprio internet, con la sua capacità di far circolare conoscenze e informazioni in tutto il mondo, detta le regole.

I restyling siti web vanno effettuati per tenere la propria azienda al passo con i tempi. In questo modo si trasmette un messaggio di freschezza, voglia di migliorarsi, crescita. In più, non cambia solo la tecnologia. Negli anni, è anche la nostra azienda a cambiare. Può cambiare il logo, il brand, il messaggio che vuole trasmettere, il pubblico che vuole raggiungere, ecc.

Ogni sito, dunque, dopo un certo periodo, dev’essere ripensato, per rappresentare meglio l’azienda, i suoi cambiamenti, la sua crescita. Il sito cambia perché l’impresa è cambiata. Non si tratta tanto di ridisegnare quanto di riallineare il sito alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi, affinché ti aiuti a crescere ancora.

I costi del restyling siti web

Le nostre attività di restyling siti web non si limitano a rinnovare la grafica del sito, ma puntano a migliorare le sue caratteristiche tecniche (ottimizzazione, usabilità), funzionali (posizionamento, content management) e informative (testi e organizzazione dei contenuti).

Quanto mi costa? Attualmente, i prezzi sono davvero molto convenienti. Farai un investimento che ti ripagherà in poco tempo. Affidatati a professionisti del settore, come Doctor Web. Meglio spendere qualcosa in più e avere un sito funzionale, piuttosto che avere una vetrina confusa, piena di modifiche e rattoppi.

Chiedi un preventivo gratuito nel nostro form. Molte altre aziende lo stanno facendo, raggiungendo ottimi risultati con un investimento minimo.